I nostri “ambasciatori della sostenibilità” PLANBLUE

PLANBLUE è il nostro percorso verso un’azienda sostenibile. La nostra attenzione, tuttavia, non è rivolta solo alla riduzione di CO2 e rifiuti, all’impiego di energia proveniente da fonti rinnovabili o allo sviluppo di prodotti sostenibili.

Datum:
09 August 2021

Per noi è altrettanto importante che le nostre collaboratrici e i nostri collaboratori siano convinti del significato di questa tematica e che agiscano in qualità di “ambasciatori della sostenibilità”. 

Tra i dipendenti RONAL, ce ne sono diversi che guidano già auto elettriche oppure che hanno convertito le loro vetture ai cerchi CO2 neutrali R70-blue di RONAL. Da molto tempo l’azienda fornisce ai dipendenti la possibilità di caricare le proprie vetture elettriche durante l’orario di lavoro.

I nostri “ambasciatori della sostenibilità” hanno avuto buone ragioni per scegliere R70-blue CO2 neutrale di RONAL: soddisfa esattamente i medesimi requisiti dei cerchi standard e ha proprio la stessa buona qualità. Prodotto in Germania con elettricità verde al 100%, il cerchio è composto prevalentemente di alluminio riciclato, riciclabile al 100%. Il tutto nella migliore qualità OEM, che in virtù delle prove rigorose è identica alle specifiche e ai requisiti del rispettivo produttore di veicoli. 

R70 Duo

E naturalmente, il cerchio R70-blue, di produzione del rinomato marchio RONAL, è disponibile per numerosi veicoli in un design sportivo ed elegante. È assolutamente contemporaneo E sostenibile.  Per la VW ID.3, la Mercedes Classe A e la Mercedes CLA, il cerchio è disponibile come variante ECE plug-and-drive senza obbligo di registrazione in tutta Europa. Inoltre, in combinazione con pneumatici a bassa resistenza al rotolamento, la resistenza al rotolamento può essere minimizzata, riducendo il consumo di carburante.

Ciascun collaboratore è pronto a fornire il proprio contributo per PLANBLUE. Per il nostro ambiente, per noi, i nostri figli e i nostri clienti.

KonfIT

 

Beiträge zu diesem Themenbereich